Eek, che è meglio conosciuto per i suoi mobili fatto da pezzi di legno di scarto, ha progettato il tubo Guarda per marca olandese LEFF Amsterdam.
"Ci sono centinaia di migliaia di orologi e allora perché farne un altro?", Ha detto in occasione del lancio Dezeen collezione durante la settimana milanese del design.
Eek è stato originariamente avvicinato da fondatori LEFF Amsterdam Arno e Dennis Ruijzenaars e Erwin Termaat per la progettazione di un orologio analogico, che ha portato alla sua serie del tubo, che ora include l'orologio e un altoparlante.
linea cinghia della società è "Nessuno ha davvero bisogno di un orologio" - un sentimento condiviso da Eek, che ha suggerito che nessuno ha davvero bisogno di un altro orologio o, soprattutto, con la prevalenza di smartphone e ora smartwatches.
Ma quando ha colpito su un'idea per un semplice segnatempo così, Eek è stato sorpreso non era stato fatto prima in modo accettato l'incarico.
"E 'molto difficile fare qualcosa di simile a un orologio e di aggiungere qualcosa che vale la pena di aggiungere", ha detto lo stilista.
"Ho detto prima ho iniziato con la Commissione: 'lo farò solo quando ho una buona idea, quando mi sento a mio agio con un concetto che è abbastanza buono per ottenere tutta la strada'".
Gli indicatori ora e minuto sia dell'orologio e dell'orologio sono integrati in un involucro cilindrico anziché stampati sulla faccia.
没有评论:
发表评论