Replica Hublot Orologi

2016年11月21日星期一

MONDO TEMPUS - Frédérique Constant Intervista con Peter Stas


Peter Stas CEO Frédérique Constant

L'anno scorso eri davanti alla curva con il tuo SmartWatch orologeria e quest'anno hai rubato il tuono con un calendario perpetuo di 8.000 franchi svizzeri . Come si fa?
Non è così difficile. Abbiamo già avuto un movimento di calendario perpetuo con Ateliers de Monaco [NdR: il marchio di orologi di fascia alta, che appartiene al gruppo Constant Frédérique] che era molto più complicato. Abbiamo appena adattato questo per renderlo il più conveniente possibile e progettare in modo che nessun adeguamento è stato richiesto in fase di montaggio del movimento. Ma prima di tutto abbiamo progettato il quadrante in modo che il layout è stato adattato a una dimensione caso 42 mm. Siamo passati attraverso circa 30 proposte diverse prima di trovare quello che ci piaceva. Una volta che abbiamo avuto che abbiamo progettato il movimento sotto per abbinare le posizioni di cui avevamo bisogno per i perni. Dal momento che facciamo tutto in casa non abbiamo alcun costi esterni. Se si è tentato di fare questo con un fornitore esterno si dovrebbe già avere un mark-up del 40-50% e tutte queste differenti margini esterni aggiungere fino a realizzare un prodotto finale molto più costoso.
La grande domanda poi, naturalmente, era quello che il prezzo al dettaglio dovrebbe essere. Altri marchi hanno un calendario perpetuo per 10.000 franchi svizzeri, ma possiamo rendere il nostro margine di piena a 8.000 franchi svizzeri. Per un marchio come noi, questo è ancora un orologio costoso. Siamo rimasti solo intenzione di fare 500, ma abbiamo già avuto 350 ordini a Basilea così abbiamo raddoppiato questo a 1.000.
frederique_constant_perpetual_calendar_manufacture_trio
I primi tre modelli della fabbricazione calendario perpetuo. © Frederique Constant
Le tue orologiai dovuto adattarsi a lavorare su un movimento calendario perpetuo, poiché è uno dei tipi più complessi di movimento?
Abbiamo fatto un grande sforzo qui in termini di nostro flusso di lavoro. Produciamo 20.000 movimenti in-house all'anno, quindi abbiamo sviluppato manuali di istruzioni dettagliate e manuali utensili per tutto il nostro personale. Il dipartimento responsabile di questo prepara tutto il materiale e poi passa questo al reparto T1 [NdR: il dipartimento responsabile per l'assemblaggio di movimento]. Questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo deciso che il movimento non poteva essere regolabile.
Ora stiamo assistendo a una crescente concorrenza sul prezzo, anche nel segmento degli orologi complicati come i tourbillon e modelli calendario perpetuo. Potrebbe questo lavoro a vantaggio di Frédérique Constant nei prossimi anni?
Il nostro calendario perpetuo è una reazione alla strategia di altre marche. Hanno invaso il nostro territorio e ci hanno reagito a questo. Potremmo reagire al tourbillon nello stesso modo molto facilmente. Potrei venire a Baselworld il prossimo anno con un tourbillon per 12.000 franchi svizzeri, nessun problema. Dovremmo farlo, però? Non sono sicuro e ho un'altra idea, invece.
Frédérique Constant è stato uno dei primi marchi svizzeri per reagire alla tendenza intelligente orologio con il orologeria intelligente orologio . Come viene prodotto facendo un anno dopo?
L'anno scorso abbiamo ottenuto una risposta enorme per l'orologeria di Smart Watch. Abbiamo venduto 16.000 dei quali in soli sei mesi, ma noi non vogliamo diventare associato solo con questo orologio e abbiamo anche bisogno di difendere il restante 93% della nostra produzione. Abbiamo recentemente firmato un contratto per acquisire la licenza per i brevetti di Fullpower. Abbiamo intenzione di ampliare il nostro team di software di Ginevra a 12 persone per coprire il firmware, l'applicazione iOS, l'applicazione Android e la nuvola. Ci si sposta la nube di AWS [Amazon Web Services] in Europa nelle prossime settimane e quindi non hanno più problemi con la privacy. Stiamo lavorando alla versione per signore che abbiamo in programma di lanciare nel mese di settembre. Sarà piuttosto piatta e 33 millimetri di diametro e per quanto ne sono a conoscenza non vi è nessun orologio intelligente simile per le donne sul mercato in questo momento.
Frederique-constant-horological-smartwatch 2016
Orologeria SMART OROLOGIO 2016 MODELLO. © Frederique Constant
La firma di un nuovo accordo di partenariato con Gwyneth Paltrow è un altro grande passo per il marchio. Come si è arrivati circa?
Abbiamo detto l'anno scorso che abbiamo voluto comunicare più a livello globale come diversi accordi di sponsorizzazione esistenti sono stati volgendo al termine. Ho deciso che volevo trovare un ambasciatore A-lista che potremmo usare a livello globale. Questo ha iniziato un intero processo per trovare l'ambasciatore e che già è andato giù un vicolo cieco che si è rivelato troppo costoso. Ho sentito parlare Gwyneth Paltrow e lei è molto intelligente e sembrava perfetto per il marchio. Aletta e l'ho incontrata a Los Angeles e siamo collegati perché condividiamo valori simili per quanto riguarda il nostro lavoro di beneficenza è interessato. Abbiamo firmato un accordo di due anni per l'uso in tutto il mondo in tutti i media.
frederique_constant-gwyneth-paltrow-2
Vedi altro rolex orologi e Bell & Ross

2016年11月8日星期二

TomTom Spark 3: Route exploration

TomTom Spark 3 review
The main reason you'd consider upgrading from the Spark to the Spark 3 is the new route exploration feature. This basically means you can now go out on a big run and the route will be mapped out on the watch screen, helping you navigate your way home a little easier. You can now add routes to the watch as well, which is handy if you want to run an approximate distance or just freshen up your running routes. It's a feature that usually crops up on more expensive sports watches, so it's definitely a positive to see it appear on the Spark 3.
The reason you can do this on the Spark 3 is because TomTom has now included a compass, which means unfortunately you're not going to see this feature crop up on the older Spark.
If you just want to get out running and view your route, you'll need to calibrate the compass first, which is done in the sensors section inside the watch settings. It requires rotating the module in different directions, and we'd suggest taking the module out of the strap to do this as it didn't calibrate when we left it in. Then you can start tracking a run as normal and you'll now be able to skip to a screen where you can an overview screen and a zoomed-in screen to view your route. After a few runs and doing my best to get lost, it did get me back to my starting point.

The more interesting application is the ability to upload routes. TomTom supports the ability to upload GPX files, the most common GPS data file format. To get one uploaded to the Spark 3, a quick Google search will quickly find you what you need, but a good place to start is MapMyRun. Here you can easily create routes or search routes and download them to your computer. Then you'll need to upload them through the TomTom MySport web app. It's a pretty painless process and then you're good to go exploring. When you start to track a run, you can now select a trail. It's as easy as that and it's worked perfectly fine for us on the few runs we've tried it with.
According to TomTom, you're not required to calibrate the compass before activity but the Spark 3 will offer to calibrate if it considers it's needed. You can still calibrate whenever you wish as well.
Will it be enough to convince Spark owners to upgrade? That really depends on how much you value the option to mix up your running routes. We certainly enjoyed having it and it'd definitely come in handy taking the watch abroad or into unknown territory. We think it's a great addition, and it works well.vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion